Pastificio Artigianale Camp'Oro

Tradizione & Passione

 

Il pastificio Camp’Oro è una realtà artigianale che nasce in un piccolo paese molisano, Sant’Elia a Pianisi, dal profondo amore che da sempre ci unisce alla nostra terra, dal desiderio di non abbandonarla e di recuperare una tradizione appartenuta a questi luoghi producendo pasta di qualità secondo i dettami dell’antica arte pastaia.

 

Foto Gallery

Pastificio Camp'Oro

"La vita è una combinazione di magia e pasta."

F.Fellini

 

Our Successes

2017

L’ Imprenditrice dell’Anno

L’annuale premio ‘Maria Rossi Sabelli’ va alle sorelle Raffaella, Antonella, Paola e Giovanna Colavita, alla guida dell’azienda Camp’Oro, che produce pasta a Sant’Elia a Pianisi dal 1999. Antonella Colavita: «Quello che ci ha dato una marcia in più è stata la passione che ci abbiamo messo, ognuna di noi ha messo le sue competenze. Molto dobbiamo ai nostri genitori a cui dedichiamo questo premio, e che purtroppo non abbiamo più. Papà ci ha trasmesso l’imprenditoria, mia mamma la passione per il cibo».
Premio "Maria rossa Sabelli"
2014

"Isernia 2014"

Il senso di appartenenza al proprio territorio si manifesta anche attraverso il sostegno alle iniziative che lo valorizzano e lo promuovono, per questo la Camp’oro ha voluto essere tra i sostenitori del Premio “Isernia” 2014, istituito proprio quest’anno nell’ambito della Summer School di Scienze Politiche dell’Università del Molise di cui è coordinatore il Prof.Federerico Pernazza.
Premio "Isernia 2014"
2013

TuttoFood

Il pastificio Camp'Oro presente a TuttoFood alla Fiera di Milano dal 19 al 22 maggior 2013.

La scelta aziendale dei soci fondatori, quattro sorelle, è basata su una produzione artigianale che sia il più naturale possibile….senza fretta: è questo l’elemento distintivo di una produzione accurata, mirata a proporre un prodotto di alta qualità e ad offrire una pasta che sia buona non solo da mangiare ma anche e soprattutto da gustare.

Milano World Food Exhibition

"Camp'Oro" atterra in......

Irlanda

Russia

Giappone

Where And When



CONTATTI

Corso Umberto I. 270
Sant'Elia a Pianisi (CB)
 
Tel. 0874 81473