I Nostri VINI

Don Peppe – Molise Rosso DOC

Questo vino deriva da un’accorta selezione manuale di uve Montepulciano coltivate in collina.
L’elevata qualità della materia prima e un’attenta vinificazione conferiscono al vino un colore rubino ed una elevata luminosità.
È un vino fine ed elegante, moderatamente tannico, che si esprime al meglio con salumi, brasati, selvaggina, carni rosse e formaggi stagionati.

San Mercurio – Terre degli Osci IGT

Questo vino, che rappresenta la tipicità molisana, è ottenuto dal vitigno autoctono della regione: la Tintilia. Varietà di recente rivalutata è caratterizzata dalla una difficoltà di allevamento e raccolta e da bassa produttività che ne avevano determinato in passato un abbandono.
Il vino prodotto è leggermente tannico, color rosso rubino con note varietali speziate. È consigliato servire il vino ad una temperatura di 18° C. Si esprime al meglio con antipasti, formaggi freschi, insaccati, carni bianche.

La Buonaluna - Molise Falanghina DOC

Questo vino nasce da un’attenta selezione manuale di uve mature di Falanghina coltivate in collina. L’elevata qualità della materia prima e un’attenta vinificazione conferiscono al vino un colore giallo paglierino e un sapore intenso. Si esprime al meglio con le ricette di mare, formaggi stagionati e dolci secchi. È consigliato servire il vino ad una temperatura di 10° C.